top of page

lunedì 29 aprile 2024

The End of Road

La chiusura del cerchio a fine 2026

Dannieb Thomson annuncia il nuovo progetto dal titolo "The End of Road" .
Questo nuovo lavoro non è solo un progetto discografico per la realizzazione di un nuovo album di inediti a cui Dannieb sta lavorando ma rappresenta anche la chiusura del cerchio, l'anello mancante prima di chiudere definitivamente e salutare il suo pubblico. Dopo moltissime riflessioni, contorsioni interne e anche molti pianti Dannieb Thomson annuncia il proprio switch off definitivo a fine 2026.
Tre anni esatti mancano quindi prima del gran finale che si terrà, con una serie di video, a Galsgow in Scozia esattamente li dove tutto è partito.
La decisione di Danni di fermarsi non è legata a problemi di produzione della serie di TikTok o al altre situazioni legate al proseguimento della sua attività e neanche a problemi di salute che, qualche settimana fa, erano state additate come la causa principale dello stop, ma solo al fatto che tutto quello che si poteva dire e dare è stato già fatto e detto quindi proseguire dopo il 2026 significherebbe rovinare tutto quello che di bello si è realizzato.
In una recente intervista Dannieb Thomson tende a precisare un concetto a lui molto caro e cioè quello che nella vita non bisogna mai dire mai perché nulla è mai definitivo, in più nei 3 anni ancora che restano prima della fine del 2026 tutto può ancora succedere.

bottom of page